Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Folgore Selinunte alla fase nazionale dei play off: Riviera Marmi battuta in rimonta-Cronaca e tabellino

Folgore Selinunte alla fase nazionale dei play off: Riviera Marmi battuta in rimonta-Cronaca e tabellino


I giallorossi passano in vantaggio grazie a un rigore, poi la squadra di casa ribalta il risultato con Seckan e una doppietta di Erbini.

Sarà la Folgore Selinunte la squadra siciliana che affronterà la Cittanovese ai play off nazionali di Eccellenza. La squadra rossonera si è imposta per 3-2 sulla Riviera Marmi e accede così al tabellone nazionale. Di seguito il resoconto del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Pronti via e dopo pochi minuti la squadra rossonera passerebbe in vantaggio, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I padroni di casa provano a fare la partita, ma a passare in vantaggio sono i giallorossi con un rigore trasformato da Riccobono al 26’. La Folgore non si scompone più di tanto e sette minuti più tardi pareggia i conti con una rete del ‘solito’ Seckan, così la prima frazione di gioco termina sull’1-1.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa passano tre minuti e i rossoneri passano in vantaggio con Erbini, che già nel primo tempo si era reso pericoloso. Al 59’ la Folgore potrebbe chiudere i conti, ma Bono si fa parare un calcio di rigore da Lo Iacono. La Riviera ci prova con Riccobono, ma è costretta a capitolare nuovamente all’86’, quando Erbini trova il gol che vale la doppietta personale e chiude i conti. Nel finale, al 91’, Guaiana accorcia le distanze ma il risultato non cambia più.

FOLGORE SELINUNTE: Iacono, Acquaviva, Lo Cascio, Accetta, Lombardo, Galfano (72' Falsone), Cammareri, Comegna, Erbini, Bono (66' Prestia), Seckan. A disp.: Signorello, Li Causi, Sammartano, Gallina, Khaled. All. Terranova.

IL TABELLINO

RIVIERA MARMI: Lo Iacono, Salone, Genna, Castiglione, Monforte, Lombardo, Corsino (79' Nolfo), Lamia, Manfré, Riccobono, Convitto (64' Guaiana). A disp.: Grimaudo, Bosco. All. Tarantino.

MARCATORI: 33' Seckan, 48', 86' Erbini-26' rig. Riccobono, 91' Guaiana.

ARBITRO: Iannello di Messina (Lo Presti-Chichi)

NOTE: Ammoniti Monforte (R) e Galfano (F)

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...