Palermo
 
 
 

Chievo-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Bentegodi. 

Chievo-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Chievo Verona e Palermo, gara valevole per la quartultima giornata del campionato di serie A.

ULTIME CHIEVO: I gialloblù di Maran devono rinunciare agli acciaccati Spolli, Hetemaj e Meggiorini oltre agli squalificati Depaoli e Gobbi. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con il grande ex Sorrentino a difendere i pali. In difesa a destra dovrebbe correre Cacciatore, in pole sul giovane Troiani, con Frey sul versante opposto. Al centro sarà Gamberini a far coppa con Cesar. Chiavi del centrocampo affidate a Radovanovic, ai suoi fianchi Castro ed uno tra Bastien, Izco e De Guzman. Sulla trequarti Birsa agirà da rifinitore alle spalle di Inglese e Pellissier.

ULTIME PALERMO: Qualche problema di formazione anche per mister Bortoluzzi che deve fare a meno degli infortunati Rajkovic, Morganella ed Embalo, oltre che dello squalificato Nestorovski. Sarà confermato il 3-5-1-1 vittorioso contro la Fiorentina con il solito ballottaggio Posavec-Fulignati per la porta. In difesa Goldaniga ed Andelkovic saranno supportati da Cionek, ma non è da escludere la presenza di Gonzalez. A fare legna in mezzo al campo Jajalo e uno tra Gazzi e Chochev con Bruno Henrique, mentre sugli esterni correranno Rispoli ed Aleesami. Davanti è sicuro del posto Diamanti, mentre il posto del macedone squalificati è conteso da Balogh, in pole, Trajkovski e Sallai.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Frey; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. A disp.: Bressan, Seculin, Dainelli, Pogliano, Sbampato, Sardo, Troiani, De Guzman, Izco, Kiyine, Gakpè, Isufaj. All. Maran.

BALLOTTAGGI: Cacciatore-Sardo 60%-40%; Bastein-De Guzman 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti; Balogh. A disp.: Marson, Posavec, Gonzalez, Pezzella, Punzi, Sunjic, Vitiello, Chochev, Ruggiero, Lo Faso, Sallai, Trajkovski. All. Bortoluzzi.

BALLOTTAGGI: Cionek-Gonzalez 55%-45%; Henrique-Chochev 60%-40%; Aleesami-Pezzella 55%-45%; Balogh-Sallai 51%-49%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo