Palermo
 
 
 

Chievo-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Bentegodi. 

Chievo-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Chievo Verona e Palermo, gara valevole per la quartultima giornata del campionato di serie A.

ULTIME CHIEVO: I gialloblù di Maran devono rinunciare agli acciaccati Spolli, Hetemaj e Meggiorini oltre agli squalificati Depaoli e Gobbi. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con il grande ex Sorrentino a difendere i pali. In difesa a destra dovrebbe correre Cacciatore, in pole sul giovane Troiani, con Frey sul versante opposto. Al centro sarà Gamberini a far coppa con Cesar. Chiavi del centrocampo affidate a Radovanovic, ai suoi fianchi Castro ed uno tra Bastien, Izco e De Guzman. Sulla trequarti Birsa agirà da rifinitore alle spalle di Inglese e Pellissier.

ULTIME PALERMO: Qualche problema di formazione anche per mister Bortoluzzi che deve fare a meno degli infortunati Rajkovic, Morganella ed Embalo, oltre che dello squalificato Nestorovski. Sarà confermato il 3-5-1-1 vittorioso contro la Fiorentina con il solito ballottaggio Posavec-Fulignati per la porta. In difesa Goldaniga ed Andelkovic saranno supportati da Cionek, ma non è da escludere la presenza di Gonzalez. A fare legna in mezzo al campo Jajalo e uno tra Gazzi e Chochev con Bruno Henrique, mentre sugli esterni correranno Rispoli ed Aleesami. Davanti è sicuro del posto Diamanti, mentre il posto del macedone squalificati è conteso da Balogh, in pole, Trajkovski e Sallai.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Frey; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. A disp.: Bressan, Seculin, Dainelli, Pogliano, Sbampato, Sardo, Troiani, De Guzman, Izco, Kiyine, Gakpè, Isufaj. All. Maran.

BALLOTTAGGI: Cacciatore-Sardo 60%-40%; Bastein-De Guzman 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti; Balogh. A disp.: Marson, Posavec, Gonzalez, Pezzella, Punzi, Sunjic, Vitiello, Chochev, Ruggiero, Lo Faso, Sallai, Trajkovski. All. Bortoluzzi.

BALLOTTAGGI: Cionek-Gonzalez 55%-45%; Henrique-Chochev 60%-40%; Aleesami-Pezzella 55%-45%; Balogh-Sallai 51%-49%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria