Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Vibonese-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Vibonese-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi ed peloritani.

Sarà dato alle ore 17.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Vibonese e Messina, gara valevole per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME VIBONESE: Mister Campilongo deve rinunciare allo squalificato Legras ma confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime settimane. In porta Russo. In difesa Manzo, in pole su Sicignano, e Silvestri affiancheranno Moi. Chiavi del centrocampo affidate a Giuffrida con Viola e Yabrè a fargli da scudieri. Correrà a destra uno tra Favasuli e Franchino, mentre sul versante opposto spazio a Minarini. Davanti è sicuro del posto A. Sowe, a contendersi l’ultima maglia saranno Saraniti e Bubas.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli acciaccati Palumbo, Foresta e Ciccone, ma sarà come di consueto 4-3-1-2 con Berardi in porta. In difesa Grifoni correrà a destra, De Vito sull’out mancino, mentre al centro sarà Rea a far coppia con Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino. Sulla trequarti Mancini agirà a supporto di Milinkovic ed Anastasi. Non è comunque da escludere l’arretramento di Mancini e l’inserimento di Madonia per uno schieramento più propositivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIBONESE (3-5-2): Russo; Manzo, Moi, Silvestri; Franchino, Yabrè, Giuffrida, Viola, Minarini; A. Sowe, Saraniti. A disp.: Mengoni, Barbieri, Lettieri, Sicignano, Usai, Torelli, Scapellato, Tindo, Favasuli, Cogliati, M. Sowe, Piroska. All. Campilongo.

BALLOTTAGGI: Manzo-Sicignano 60%-40%; Franchino-Favasuli 55%-45%; Saraniti-Bubas 51%-49%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Russo, Ansalone, Bencivenga, Bruno, Marseglia, Akrapovic, Bossa, Capua, Ferri, Madonia, Plasmati, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Rea-Bruno 70%-30%; Sanseverino-Capua 60%-40%; Sanseverino-Madonia 55%-45%.

ARBITRO: Annaloro di Collegno (Perrotti-Burgi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...