Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Trapani-Virtus Entella: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Trapani-Virtus Entella: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questo pomeriggio la sfida fra Trapani e VirtusEntella, gara valida per la 39^ giornata del campionato di serie B. A poche giornate dal termine della stagione, le due squadre occupano posizioni molto diverse di classifica: da un lato i siciliani che, complice un girone di ritorno straordinario fin qui, si sono tirati fuori da una situazione giudicata dai più irrecuperabile; dall’altro la squadra ligure, una delle tante rivelazioni di quest’anno, al momento noni in classifica e fuori dalla zona play off soltanto per tre punti, con i biancazzurri che nelle ultime quattro gare hanno collezionato un solo pareggio. I precedenti in terra sicula relativi a gare di serie cadetta sono soltanto due: il bilancio parla di un successo dei granata e un pareggio. A dirigere il match sarà GianlucaManganiello di Pinerolo, fischio d’inizio alle ore 15,00. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi.

ULTIME TRAPANI Dopo il k.o. rimediato a Carpi martedì scorso, mister Calori confermerà non solo il consueto 4-3-1-2, ma anche il grosso degli interpreti in campo. Il tecnico non potrà contare sugli indisponibili Canotto e Kresic, ma si affiderà a Pigliacelli tra i pali, con Casasola, Pagliarulo, Legittimo e Rizzato, che riprende il posto da titolare. In mediana la consueta linea formata da Maracchi, Colombatto e Barillà, poi Nizzetto agirà dietro le due punte, Coronado e Manconi, favorito su Jallow e Citro.

ULTIME VIRTUS ENTELLA Mister Breda deve rinunciare ad Ammari, Diaw e Troiano, ma recupera Baraye che partirà dalla panchina. Tra i convocati anche i Primavera Zaniolo e Puntoriere. Il tecnico si affiderà a un 4-3-1-2 speculare a quello dei granata, con Iacobucci in porta e Sini, Ceccarelli, Pellizzer e Belli a comporre la linea difensiva. A centrocampo ecco Moscati, Palermo e uno tra Ardizzone e Di Paola, con Tremolada ad agire dietro le due punte, Caputo e Catellani.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi. A disp.: Guerrieri, Daì, Fazio, Visconti, Rossi, Ciaramitaro, Raffaello, Curiale, Citro, Jallow. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Rizzato-Visconti 70%-30%, Manconi-Jallow-Citro 40%-30%-30%

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Ardizzone; Tremolada; Caputo, Catellani. A disp.: Paroni, Benedetti, Pecorini, Filippini, Ba, Baraye, Di Paola, Zaniolo, Puntoriere. All. Breda.

BALLOTTAGGI: Ardizzone-Di Paola 65%-35%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...