Palermo
 
 
 

Palermo-Bologna: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Barbera.

Palermo-Bologna: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questo pomerggio la 32^ giornata di serie A. Al Renzo Barbera toccherà al Bologna fare visita ad un Palermo reduce da cinque sconfitte di fila.

ULTIME PALERMO: Mister Bortoluzzi deve rinunciare ai soliti acciaccati Rajkovic ed Embalo oltre allo squalificato Gonzalez. L’intenzione sembrerebbe quella di schierare i suoi con il 4-3-3 con il redivivo Posavec a difendere i pali dopo l’interregno Fulignati. In difesa sarà come sempre Rispoli a spingere a destra, Pezzella in pole su Aleesami sul versante opposto, mentre al centro potrebbe a sorpresa vedersi dal 1’ Sunjic in coppia con Goldaniga. Chiavi del centrocampo affidate al rientrato Gazzi, Chochev a fargli da scudiero con Bruno Henrique qualche metro più avanti a fare da collante. A guidare l’attacco il solito Nestorovski con a supporto Sallai ed uno tra Balogh e Trajkovski.

ULTIME BOLOGNA: Mister Donadoni deve rinunciare agli acciaccati Rizzo, Nagy, Donsah ed Helander. Sarà 4-3-3 anche per i felsinei con il veterano Mirante in porta. In difesa spingerà a destra l’ex Roma Torosidis, sulla fascia opposta Masina, mentre in mezzo Maietta affiancherà Gastaldello. In mezzo al campo Dzemaili e Taider intermedi a sostegno del play maker Pulgar, con Viviani scalpitante. Davanti è ballottaggio tra Destro e Di Francesco, sicuri esterni il temibilissimo Verdi e lo sgusciante Krejci.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Sunjic, Pezzella; Henrique, Gazzi, Chochev; Sallai, Balogh; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Marson, Andelkovic, Morganella, Aleesami, Cionek, Vitiello, Ruggiero, Jajalo, Diamanti, Trajkovski, Lo Faso. All. Bortoluzzi.

BALLOTTAGGI: Sunjic-Cionek 60%-40%; Pezzella-Alesaami 60%-40%; Balogh-Diamanti 55%-45%; Balogh-Trajkovski 55%-45%.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Pulgar, Dzemaili, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Krafth, Oikonomou, Di Francesco, Viviani, Petkovic, Sadiq. All. Donadoni.

BALLOTTAGGI: Torosidis-Krafth 60%-40%; Pulgar-Viviani 55%-45%; Destro-Di Francesco 51%-49%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo