Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Cosenza, gara valevole per la 35^ giornata di Lega Pro girone C.

ULTIME CATANIA: Tante assenze per mister Pulvirenti che deve rinunciare ai vari Bergamelli, Di Cecco, Biagianti e Fornito. Sarà come ormai di consueto 4-2-3-1 con Pisseri a difendere i pali. In difesa Parisi correrà a destra, Djordjevic sul versante mancino, mentre al centro Drausio farà coppia con Marchese. In mezzo al campo Scoppa detterà i tempi della manovra, ai suoi fianchi Bucolo e Mazzarani. Scelte obbligate visto che in panchina ci sono Piermarteri e alcuni giovani. Davanti Pozzebon, non al meglio ed in caso è pronto Tavares, con a supporto Di Grazia e Russotto.

ULTIME COSENZA: Mister De Angelis  deve rinunciare a Mungo e Blondett, ma confermerà il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. In porta Perina. In difesa Corsi occuperà la fascia destra, D’Orazio quella mancina, mentre in mezzo Tedeschi sarà affiancato da Meroni. In mezzo al campo, ai fianchi di Ranieri, correranno Caccetta e Calamai. Davanti l’unico certo del posto è Statella, a contendersi le altre due maglie Cavallaro e Mendicino in pole su Letizia e Baclet.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bucolo, Scoppa; Russotto, Mazzarani, Di Grazia; Pozzebon. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Di Stefano, Maccioni, Piermarteri, Rizzo, Barisic, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Parisi-De Rossi 60%-40%; Pozzebon-Tavares 55%-45%.

COSENZA (4-3-2-1): Perina; Corsi, Meroni, Tedeschi, D’Orazio; Caccetta, Ranieri, Calamai; Cavallaro, Statella; Mendicino. A disp.: Saracco, Pinna, D’Anna, Madrigali, Capece, Criaco, Letizia, Baclet. All. De Angelis.

BALLOTTAGGI: Meroni-Madrigali 60%-40%; Calamai-Capece 55%-45%; Cavallaro-Letizia 55%-45%; Mendicino-Baclet 51%-49%.

ARBITRO: Panarese di Lecce.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...