Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra peloritani e gialloverdi.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Melfi, gara valevole per la 35^ giornata di Lega Pro girone C.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli dovrà fare a meno degli acciaccati Bencivenga, Plasmati e Ricozzi oltre che dello squalificato De Vito, recuperati in extremis Marseglia e Rea che probabilmente siederanno inizialmente in panchina. Probabile il momentaneo accantonamento del 4-3-1-2 in favore di un 3-5-2 d’emergenza. In porta Berardi. In difesa toccherà a Palumbo e Bruno agire ai fianchi di Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva ed uno tra Capua, Foresta e Mancini. Correrà a destra Grifoni, mentre sul versante opposto spazio a Sanseverino. Davanti Milinkovic farà coppia con Madonia, pronti a subentrare Ciccone e Ferri.

ULTIME MELFI: Mister Diana, che non siederà in panchina giacché squalificato, deve fare i conti con tanti acciaccati. Non sono in perfette condizioni infatti De Giosa, Bruno, Gammone, De Vena e Filomeno. Dovrebbe essere confermato il 4-3-1-2 visto sette giorni fa contro il Monopoli con l’esperto Gragnaniello in porta. Libutti, o Bruno, a destra con Russu sul versante opposto, mentre al centro la coppia consolidata composta da Laezza e Romeo. In mezzo al campo Esposito ed Obeng faranno da scudieri a Mangiacasale con qualche metro più avanti Marano. In attacco insieme a Foggia dovrebbe trovare una maglia dall’inizio De Angelis.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (3-5-2): Berardi; Palumbo, Maccarrone, Bruno; Grifoni, Da Silva, Musacci, Foresta, Sanseverino; Madonia, Milinkovic. A disp.: Russo, Benfatta, Ansalone, Saitta, Marseglia, Rea, Capua, Akrapovic, Mancini, Ciccone, Ferri, Rota, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Foresta-Mancini 51%-49%; Foresta-Capua 55%-45%; Madonia-Mancini 60%-40%; Madonia-Ventola 60%-40%.

MELFI (4-3-1-2): Gragnaniello; Libutti, Laezza, Romeo, Russu; Esposito, Mangiacasale, Obeng; Marano; De Angelis, Foggia. A disp.: Viola, Gava, Bruno, Grea, Ferraro, Battaglia, Vicente, Lodesani, Demontis. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Libutti-Bruno 55%-45%; Mangiacasale-Vicente 60%-40%.

ARBITRO: Andreini di Forlì.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...