Catania
 
 
 

Vibonese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi ed etnei.

Vibonese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà impegnate Vibonese e Catania, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME VIBONESE: Mister Campilongo deve fare i conti con la pesante assenza a centrocampo dello squalificato Giuffrida. Sarà come di consueto 3-5-2 con Russo in porta. Difesa rocciosissima con Manzo e Sicignano ai fianchi dell’ex Siracusa Moi. Correrà a destra Legras, mentre sul versante opposto ci sarà Minarini. In mezzo al campo sono certi del posto Yabrè e Viola, a contendersi l’ultima maglia Torelli e Favasuli (che si sposterebbe in fascia con l’accentramento di Legras). Davanti il palermitano Saraniti farà coppia con lo sgusciante Ali Sowe.

ULTIME CATANIA: Il tecnico Pulvirenti deve rinunciare agli acciaccati Baldanzeddu e Bergamelli oltre allo squalificato Pozzebon. Confermato il 4-3-3 visto nelle ultime gare con Pisseri a difendere i pali. In difesa ci sarà Parisi, in pole su Di Cecco, a destra con Djordjevic sul versante opposto, mentre al centro il rientrante Marchese farà coppia con Drausio. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, a supportarlo Biagianti ed uno tra Fornito e Bucolo. Davanti toccherà a Tavares tornare dal 1’ con a supporto Di grazia ed uno tra Russotto e Mazzarani. Non è da escludere il 4-2-3-1 con l’inserimento di tutti i fantasisti e la rinuncia a Fornito.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIBONESE (3-5-2): Russo; Manzo, Moi, Sicignano; Legras, Yabrè, Torelli, Viola, Minarini; Saraniti, A. Sowe. A disp.: Mengoni, Franchino, Lettieri, Scapellato, Tindo, Favasuli, Bubas, Di Curzio, M. Sowe, Piroska. All. Campilongo.

BALLOTTAGGI: Torelli-Favasuli 55%-45%; Torelli-Franchin 60%-40%; A. Sowe-Bubas 70%-30%.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bagianti, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Tavares, Mazzarani. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Bucolo, Di Cecco, Di Stefano, Piermarteri, Barisic, Russotto. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Marchese-Mbodj 60%-40%; Parisi-Di Cecco 60%-40%; Fornito-Russotto 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1); Scoppa-Bucolo 60%-40%.

ARBITRO: Miele di Torino (Manzolillo-Pepe).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria