Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
4
Logo Gioiese
GIO
0
Finale
Logo Portici
PRT
1
Logo Sant'Agata
SAG
1
Finale
Logo Reggio Calabria
REG
5
Logo Akragas
AKR
1
Finale
Logo Siracusa
SIR
0
Logo Ragusa
RAG
0
Finale
Logo Acireale
ACI
1
Logo Vibonese
VIB
0
Finale
Logo Igea
IGE
3
Logo Real Casalnuovo
RCA
1
Finale
Logo San Luca
SLU
0
Logo Trapani
TRA
0
Finale
Logo Sancataldese
SAN
0
Logo Canicattì
CAN
0
Finale
Catania
Logo Catania
Vibonese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Vibonese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi ed etnei.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà impegnate Vibonese e Catania, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME VIBONESE: Mister Campilongo deve fare i conti con la pesante assenza a centrocampo dello squalificato Giuffrida. Sarà come di consueto 3-5-2 con Russo in porta. Difesa rocciosissima con Manzo e Sicignano ai fianchi dell’ex Siracusa Moi. Correrà a destra Legras, mentre sul versante opposto ci sarà Minarini. In mezzo al campo sono certi del posto Yabrè e Viola, a contendersi l’ultima maglia Torelli e Favasuli (che si sposterebbe in fascia con l’accentramento di Legras). Davanti il palermitano Saraniti farà coppia con lo sgusciante Ali Sowe.

ULTIME CATANIA: Il tecnico Pulvirenti deve rinunciare agli acciaccati Baldanzeddu e Bergamelli oltre allo squalificato Pozzebon. Confermato il 4-3-3 visto nelle ultime gare con Pisseri a difendere i pali. In difesa ci sarà Parisi, in pole su Di Cecco, a destra con Djordjevic sul versante opposto, mentre al centro il rientrante Marchese farà coppia con Drausio. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, a supportarlo Biagianti ed uno tra Fornito e Bucolo. Davanti toccherà a Tavares tornare dal 1’ con a supporto Di grazia ed uno tra Russotto e Mazzarani. Non è da escludere il 4-2-3-1 con l’inserimento di tutti i fantasisti e la rinuncia a Fornito.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIBONESE (3-5-2): Russo; Manzo, Moi, Sicignano; Legras, Yabrè, Torelli, Viola, Minarini; Saraniti, A. Sowe. A disp.: Mengoni, Franchino, Lettieri, Scapellato, Tindo, Favasuli, Bubas, Di Curzio, M. Sowe, Piroska. All. Campilongo.

BALLOTTAGGI: Torelli-Favasuli 55%-45%; Torelli-Franchin 60%-40%; A. Sowe-Bubas 70%-30%.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bagianti, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Tavares, Mazzarani. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Bucolo, Di Cecco, Di Stefano, Piermarteri, Barisic, Russotto. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Marchese-Mbodj 60%-40%; Parisi-Di Cecco 60%-40%; Fornito-Russotto 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1); Scoppa-Bucolo 60%-40%.

ARBITRO: Miele di Torino (Manzolillo-Pepe).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...