Messina
 
 
 

Fondi-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra laziali e giallorossi.

Fondi-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà impegnate Unicusano Fondi e Messina, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME FONDI: Mister Pochesci deve rinunciare all’acciaccato Bombagi ma soprattutto allo squalificato Pippo Tiscione. Sarà come di consueto 4-3-2-1 con Paolo Baiocco in porta. In difesa a destra correrà Galasso, a sinistra uno tra Squillace e Pompei, mentre al centro sarà ancora Signorini, favorito su Bertolo, a far coppia con Marino. In mezzo al campo il play De Martino sarà affiancato da D’Angelo e Varone con Sernicola possibile outsider. Per guidare l’attacco è ballottaggio tra Albadoro e Gambino, sulla trequarti Giannone e Calderini.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli acciaccati Bencivenga, Rea, Marseglia ed Anastasi. Dovrebbe essere confermato il 4-3-1-2 visto nelle ultime settimane ma non è da escludere un passaggio ad un più coperto 3-5-2. In porta Berardi. In difesa correrà a destra Grifoni, sul versante opposto De Vito, mentre al centro Bruno farà coppia con Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino con qualche metro più avanti Mancini. Davanti uno tra Ciccone e Madonia farà coppia con Milinkovic. Pronto a subentrare a gara in corso bomber Plasmati.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FONDI (4-3-2-1): Baiocco; Galasso, Signorini, Marino, Squillace; D’Angelo, De Martino, Varone; Giannone, Calderini; Albadoro. A disp.: Coletta, Bertolo, Di Sabatino, Ferullo, Mucciante, Pompei, Tommaselli, Battistoni, Sernicola, Addessi, Capuano, Gambino. All. Pochesci.

BALLOTTAGGI: Signorini-Bertolo 60%-40%; Squillace-Pompei 50%-50%; Varone-Sernicola 60%-40%; Giannone-Addessi 60%-40%; Albadoro-Gambini 51%-49%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Maccarrone, Bruno, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Ciccone. A disp.: Russo, Ansalone, Palumbo, Saitta, Capua, Foresta, Ferri, Madonia, Plasmati, Ventola. All. Lucarelli.   

BALLOTTAGGI: Sanseverino-Foresta 60%-40%; Mancini-Foresta 55%-45%; Ciccone-Foresta 55%-45%; Ciccone-Madonia 51%-49%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Abruzzese-Madonia).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria