Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Esseneto.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Paganese, gara valevole per il 34° turno del campionato di Lega Pro C.

ULTIME AKRAGAS: Ancora assenti Bramati e Cochis, mister Di Napoli confermerà la formazione vista nell’ultimo match a Messina, magari sciogliendo un paio di ballottaggi. Come di consueto sarà 3-5-2 con Pane a difendere i pali. In difesa potrebbe rientrare dal 1’ Mileto a comporre il trio con Riggio e Thiago. In mezzo al campo saranno ancora una volta Palmiero e Coppola ad affiancare Pezzella, con a destra Longo e sul versante opposto Sepe. Davanti potrebbe inizialmente rifiatare Cocuzza in favore di Salvemini che comporrà la coppia con Klaric.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve rinunciare al solo Marruocco e sembra intenzionato a confermare il 4-3-2-1 che in fase di possesso può trasformarsi in 4-2-3-1. In porta l’esperto Liverani. In difesa dovrebbe ancora una volta essere Alcibiade a far coppia con De Santis, l’ex Carillo in panchina, mentre a destra correrà Picone e sul fronte mancino Della Corte. Chiavi del centrocampo affidate a Pestrin, in pole su Tagliavacche, con ai suoi fianchi Firenze e Tascone. Sulla trequarti Bollino ed uno tra Cicerelli ed Herrera a supporto di Reginaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Pezzella, Palmiero, Sepe; Salvemini, Klaric. A disp.: Addario, Amelia, Russo, Tardo, Caternicchia, Petrucci, Mazza, Privitera, Rotulo, Leveque, Cocuzza, Sicurella. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Russo 51%-49%; Pezzella-Privitera 70%-30%; Sepe-Russo 60%-40%; Salvemini-Cocuzza 55%-45%.

PAGANESE (4-3-2-1): Liverani; Picone, Alcibiade, De Santis, Della Corte; Firenze, Pestrin, Tascone; Bollino, Cicerelli; Reginaldo. A disp.: Gomis, Carillo, Mansi, Longo, Palrati, Mauri, Tagliavacche, Zerbo, Herrera, Caruso. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Picone-Carillo 60%-40%; Pestrin-Tagliavacche 55%-45%; Cicerelli-Herrera 55%-45%.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Guglielmi-Notarangelo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...