Trapani
 
 
 

Trapani-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Trapani-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questo pomeriggio alle ore 15,00 la sfida valevole per la 35^ giornata del campionato di serie B fra Trapani e Perugia. Si tratta di due squadre in salute, con i siciliani che hanno ottenuto tre successi nelle ultime quattro partite e i biancorossi reduci da una striscia positiva di addirittura sette gare che ne hanno fatto la quinta forza del campionato. I precedenti giocati in terra sicula sono soltanto due (nelle ultime due stagioni) con un bilancio di due pareggi (per 2-2 e per 0-0). A dirigere la sfida sarà Daniele Minelli della sezione di Varese. Di seguito, le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME TRAPANI Confermatissimo il consueto 4-3-1-2, mister Calori dovrà obbligatoriamente studiare qualche cambio nella formazione iniziale. Recuperato Pagliarulo, in dubbio la sua presenza dal 1’, il tecnico perde Casasola per squalifica (al suo posto ci sarà Fazio) e Jallow per infortunio, con Manconi che farà coppia in attacco con Coronado. Ancora assente il lungodegente Citro. Resto della squadra confermato, con Rizzato che si riappropria della maglia da titolare, Maracchi, Colombatto e Barillà ad agire in mediana e Nizzetto che svarierà dietro le due punte.

ULTIME PERUGIA Marchio di fabbrica di mister Bucchi, anche a Trapani i Grifoni scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. Il tecnico ritrova Dezi, ma non Del Prete. Assenti anche Brignoli e Mancini. A difendere i pali sarà Rosati, con Belmonte, Volta, Monaco e Di Chiara a comporre, da destra a sinistra, la linea difensiva. In mediana ecco Acampora (favorito su Fazzi), Brighi e Dezi, mentre in avanti il tridente sarà formato da Mustacchio, Di Carmine e Guberti, in vantaggio su Nicastro.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi. A disp.: Guerrieri, Kresic, Daì, Visconti, Rossi, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Curiale. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Kresic 60%-40%, Manconi-Curiale 65%-45%

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Acampora, Brighi, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. A disp.: Elezaj, Dossena, Fazzi, Gnahoré, Ricci, Terrani, Nicastro, Forte. All. Bucchi.

BALLOTTAGGI: Acampora-Fazzi 70%-30%, Guberti-Nicastro 70%-30%

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo