Logo Goalsicilia
Lega Pro C
Messina-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del derby del Franco Scoglio.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al Franco Scoglio Messina ed Akragas, gara valevole per il 33° turno di Lega Pro C.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve fare a meno degli acciaccati Marseglia e Bencivenga oltre che dello squalificato Mancini- Si tornerà al 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa uno tra Grifoni e Palumbo correrà a destra, mentre De Vito troverà spazio sul versante opposto, al centro Rea con Maccarrone o Bruno. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino con Foresta qualche metro più avanti. Non è però da escludere l’inserimento di Madonia ed un passaggio al 4-3-3. Davanti ci sarà ancora Milinkovic a far coppia con Anastasi, torna in panchina Plasmati.

ULTIME AKRAGAS: Solite due assenze per mister Di Napoli che deve fare a meno degli infortunati Bramati e Cochis. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane in porta. In difesa l’ex Mileto e Thiago affiancheranno Riggio. In mezzo al campo saranno ancora Palmiero e Coppola a fare da scudieri a Pezzella, mentre correrà a desta Longo ed a sinistra uno tra Sepe e Russo. Davanti Klaric sarà supportato da uno tra Salvemini e l’altro ex Cocuzza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Anastasi, Milinkovic. A disp.: Benfatta, Russo, Bruno, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Ricozzi, Ciccone, Ferri, Madonia, Plasmati. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Grifoni-Palumbo 60%-40%; Maccarrone-Bruno 55%-45%; Sanseverino-Capua 60%-40%; Foresta-Madonia 60%-40%.

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Pezzella, Palmiero, Sepe; Klaric, Salvemini. A disp.: Addario, Tardo, Petrucci, Russo, Caternicchia, Mazza, Privitera, Rotulo, Leveque, Cocuzza, Sicurella. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Russo 70%-30%; Palmiero-Rotulo 60%-40%; Sepe-Russo 55%-45%; Salvemini-Cocuzza 55%-45%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Nocenti-Michieli).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...