Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Virtus Francavilla, gara valevole per il 33° turno di Lega Pro C.

ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti deve fare ancora a meno degli acciaccati Marchese e Baldanzeddu, ma recupera Scoppa che ha scontato il turno di squalifica. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Pisseri in porta. In difesa Parisi è in vantaggio su Di Cecco per spingere a destra, sul versante opposto correrà Djordjevic, mentre in mezzo sarà ancora Drausio a far coppia con Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate ad uno tra Scoppa e Bucolo, agiranno da mezze ali Biagianti e Fornito. A guidare l’attacco sarà ancora Pozzebon, ai suoi fianchi Di Grazia, Mazzarani, Russotto e Tavares sono in corsa per due maglie.

ULTIME VIRTUS FRANCAVILLA: Imbarazzo della scelta per mister Calabro che deve rinunciare solo a Faisca. Sarà come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. A guidare il reparto arretrato sarà Idda, ai suoi fianchi Vetrugno ed uno tra Pino e Abruzzese. A dettare i tempi della squadra in mezzo al campo sarà Galdean, ai suoi fianchi Alessandro e Prezioso in vantaggio su Biason. Correrà a destra Albertini, in leggera pole su Triarico, mentre sul versante opposto spazio a Pastore. Davanti sarà ancora Abate a far coppia con Nzola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Pozzebon, Mazzarani. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Bucolo, Di Cecco, Di Stefano, Piermarteri, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Parisi-Di Cecco 60%-40%; Scoppa-Bucolo 55%-45%; Di Grazia-Russotto 55%-45%; Mazzarani-Tavares 60%-40%.

FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Pino, Idda, Vetrugno; Albertini, Prezioso, Galdean, Alessandro, Pastore; Nzola, Abate. A disp.: Casadei, Costantini, De Toma, Abruzzese, Tundo, Turi, Gallù, Triarico, Biason, Finazzi, Salatino, Ayina. All. Calabro.

BALLOTTAGGI: Pino-Abruzzese 60%-40%; Albertini-Triarico 55%-45%; Prezioso-Biason 60%-40%; Abate-Ayina 60%-40%.

ARBITRO: Cipriani di Empoli.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...