Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Trapani
Logo Trapani
Vicenza-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Vicenza-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questa sera la sfida tra Vicenza e Trapani, vero e proprio spareggio per la lotta salvezza, valido per la 33^ giornata di serie B. I biancorossi hanno al momento due punti di vantaggio sui granata, che vincendo potrebbero anche uscire dalla zona retrocessione. Nel girone di ritorno, la squadra veneta ha conquistato soltanto nove punti (frutto di un successo, sei pareggi e cinque sconfitte), contro i 19 conquistati dai siciliani. I precedenti in serie B giocati in terra veneta sono soltanto due e il bilancio parla di un successo per parte. A dirigere la sfida sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, fischio d’inizio alle ore 20,30. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME VICENZA I biancorossi cercano una vittoria per allontanare le zone più calde della classifica. In dubbio il difensore Esposito che se dovesse superare gli ultimi test partirà titolare, altrimenti a giocare sarà Zivkov, spostando Bianchi a destra e Pucino al centro. Mister Bisoli schiererà i suoi con il 4-3-1-2 con Vigorito in porta, Pucino, Zaccardo, Esposito e Bianchi dietro e Vita, Urso e Signori in mediana. Sulla trequarti ecco Bellomo ad agire alle spalle delle due punte De Luca ed Ebagua.

ULTIME TRAPANI Dopo il doppio successo contro Bari e Benevento e lo stop interno contro il Verona, potrebbe esserci qualche novità di formazione nel 4-3-1-2 disegnato da mister Calori. Confermato Pigliacelli in porta, mentre in difesa, Fazio dovrebbe essere preferito a Casasola sulla destra, poi Pagliarulo e Legittimo al centro e Rizzato a sinistra. A centrocampo conferma per Maracchi, Colombatto e Barillà, sulla trequarti agirà Nizzetto, mentre in attacco Coronado sarà affiancato da Manconi, favorito su Jallow.

PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-1-2): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Esposito, Bianchi; Vita, Urso, Signori; Bellomo; De Luca, Ebagua. A disp.: Amelia, Bogdan, Zivkov, Gucher, Rizzo, Orlando, Cuppone, Giacomelli, Cernigoi. All. Bisoli.

BALLOTTAGGI: Esposito-Zivkov 60%-40%

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi. A disp.: Guerrieri, Casasola, Kresic, Visconti, Rossi, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Jallow, Curiale. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Fazio-Casasola 70%-30%, Manconi-Jallow 65%-35%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...