Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Trapani
Logo Trapani
Trapani-Verona: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Trapani-Verona: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questo pomeriggio, alle ore 15,00, la sfida fra Trapani e Verona, valida per la 33^ giornata del campionato di serie B. Si tratta di due squadre reduci da periodi di forma diversi: i granata arrivano all’appuntamento da due successi di fila, mentre gli scaligeri sono reduci da tre pareggi consecutivi. Due formazioni che occupano posizioni di classifica differenti, la terzultima piazza i siciliani e il terzo posto i veneti. Nessun precedente tra le due squadre in terra sicula.  A dirigere la sfida sarà Federico La Penna di Roma 1. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori ritrova Colombatto e Jallow, reduci dagli impegni in Nazionale, e li rilancerà sin da subito tra gli undici titolari. La squadra dovrebbe ricalcare quella che bene ha fatto nelle ultime due uscite, con Pigliacelli in porta e Casasola (favorito su Fazio), Pagliarulo, Legittimo e Rizzato in difesa. La linea mediana sarà composta da Maracchi, Colombatto e Barillà, mentre Nizzetto (in ballottaggio con Manconi) agirà sulla trequarti a supporto di Coronado e Jallow. Se dovesse giocare Manconi, ecco che Coronado arretrerebbe il suo baricentro.

ULTIME VERONA: Mister Pecchia non vuole distrazioni e dopo i due mezzi passi falsi di Spal e Frosinone (emiliani sconfitti ad Avellino e laziali che non sono andati oltre il pari a Cesena) vuole ridurre il gap dal duo di testa. Per i gialloblu, consueto 4-3-3 con l’ex di turno Nicolas a difendere la porta degli scaligeri. In difesa ecco Souprayen, Bianchetti, Caracciolo e Pisano, mentre la linea mediana sarà formata da Franco Zuculini, Bruno Zuculini e Fossati. In avanti, Siligardi e Zaccagni agiranno ai lati della punta centrale, Pazzini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Jallow. A disp.: Guerrieri, Kresic, Fazio, Visconti, Rossi, Ciaramitaro, Raffaello, Manconi, Curiale. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Casasola-Fazio 70%-30%, Nizzetto-Manconi 55%-45%

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Bianchetti, Caracciolo, Pisano; Zuculini F., Zuculini B., Fossati; Siligardi, Pazzini, Zaccagni. A disp.: Coppola, Ferrari L., Boldor, Ferrari A., Valoti, Cappelluzzo, Fares, Luppi, Troianiello. All. Pecchia.

BALLOTTAGGI: -

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...