Logo Goalsicilia
Speciale
Coppa Italia, Akragas-Siracusa: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

Coppa Italia, Akragas-Siracusa: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni


Si giocherà domani la gara di Coppa Italia tra biancazzurri e aretusei all’Esseneto di Agrigento.

Domani comincerà ufficialmente la stagione 2016/2017 di Akragas e Siracusa, entrambe protagoniste nel prossimo campionato di Lega Pro, che domani si sfideranno per la prima giornata del gironcino di Coppa Italia. Il match, che si giocherà allo stadio Esseneto, avrà il calcio d’inizio alle ore 17. Diamo un’occhiata a ultime dalle sedi, probabili formazioni ed eventuali ballottaggi.

ULTIME AKRAGAS: Ovviamente non è ancora al 100% la forma degli akragantini e mister Di Napoli deciderà oggi, nell’allenamento di rifinitura, quale formazione schierare domani. Assenti Marino e Cocuzza, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Di certo il tecnico ex Messina schiererà i suoi con il 4-3-3 con Gomez a guidare l’attacco.

ULTIME SIRACUSA: Tutt’altro che un obiettivo importante la Coppa Italia per il Siracusa, cantiere ancora aperto, che coglierà l’occasione sì per dare il massimo, ma senza troppi patemi d’animo. Ancora qualche lacuna per la formazione azzurra, soprattutto in difesa, con un reparto che deve essere ancora completato e nel quale mancherà Diakitè. Qualche ballottaggio in più davanti, vista l’assenza di Catania, ma il tecnico dovrebbe decidere di affidarsi allo zoccolo duro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AKRAGAS (4-3-3): Pane; Scrugli, Thiago, Carillo, Russo; Pezzella, Salandria, Coppola; Longo, Gomez, Salvemini. A disp.: Addario, Sarcuto, Assisi, Cappello, Zanini, Greco, Carrotta, Leveque. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Zanini 70%-30%; Coppola-Carrotta 55%-45%.

SIRACUSA (4-2-3-1): D’Alessandro; Brumat, Giordano, Orefice, Degrassi; Baiocco, Spinelli; Savanarola, Fella, Valente; Samb. A disp.: Serenari, Dentice, Santamaria, Milizia, Marullo, Palermo, Longoni, Dezai, Talamo. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Degrassi-Dentice-Brumat 35%-35%-30%; Fella-Dezai 55%-45%; Samb-Talamo 55%-45%.

ARBITRO: Capone di Palermo (Sangiorgio-Ruggeri).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...