Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Trapani
Logo Trapani
Trapani-Bari: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Trapani-Bari: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questo pomeriggio alle ore 15,00 la sfida valida per la 31^ giornata di serie B che vedrà opposte Trapani e Bari. I granata, dopo aver cominciato la rincorsa per raggiungere una salvezza che ai più sembrava insperata, nelle ultime tre giornate hanno raccolto appena un punto. I pugliesi, invece, sono tra le formazioni migliori di questo primo scorcio di 2017 e nelle ultime sette gare hanno conquistato cinque vittorie. I precedenti in terra siciliana sono nove tra serie B, C e D con un bilancio sostanzialmente in parità: due affermazioni per parte e cinque pareggi. Nella serie cadetta, invece, una vittoria granata, un pareggio e un successo biancorosso. A dirigere il match sarà GianlucaManganiello di Pinerolo. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME TRAPANI: Diverse le defezioni in casa granata: contro i pugliesi, mister Calori non avrà a disposizione Citro (che ne avrà per circa un mese) e Manconi. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta, con l’unico dubbio riguardante la posizione di Coronado, che probabilmente partirà in attacco accanto a Jallow. In mediana troviamo così Maracchi, Colombatto e Barillà con Rossi sulla trequarti mentre dietro Pigliacelli in porta e Fazio, Pagliarulo, Kresic e Rizzato a comporre la linea difensiva.

ULTIME BARI: Mister Colantuono deve rinunciare a Moras, ma può contare su Suagher che dovrebbe comunque cominciare la gara dalla panchina. La difesa sarà a quattro, con Micai in porta e Sabelli (che torna nel ruolo di terzino), Capradossi, Tonucci e Daprelà a comporre la retroguardia. A centrocampo ecco Macek e Basha, mentre sulla trequarti agiranno Furlan, Brienza e Galano (quest’ultimo in dubbio per un problema alla schiena). In avanti l’unica punta sarà l’ex Chievo Floro Flores.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Kresic, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Rossi; Coronado, Jallow. A disp.: Guerrieri, Legittimo, Casasola, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Nizzetto, Curiale. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Rossi-Nizzetto 70%-30%, Rossi-Curiale 75%-25%

BARI (4-2-3-1): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Macek, Basha; Furlan, Brienza, Galano; Floro Flores. A disp.: Gori, Suagher, Viola, Cassani, Fedele, Ivan, Ricevic, Martinho, Parigini. All. Colantuono.

BALLOTTAGGI: Galano-Parigini 55%-45%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...