Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Il Troina fatica ma passa di misura: 1-0 contro l’Altamura-Cronaca e tabellino

Il Troina fatica ma passa di misura: 1-0 contro l’Altamura-Cronaca e tabellino


I siciliani si aggiudicano il primo round dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti grazie a una rete di Souaré.

Va al Troina la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti: i siciliani si impongono sul TeamAltamura di misura grazie a una rete arrivata nel secondo tempo. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Siciliani subito pericolosi e l’arbitro annulla dopo pochi minuti una rete a Diallo. A fare la partita è la squadra di casa, mentre all’11’ per i pugliesi ci prova Di Senso. Botta e risposta poco dopo: l’Altamura ci prova con Fernandez, ma Lizzoni si salva. Al 23’ ci prova Souaré, poi Troina ancora pericoloso con un colpo di testa che termina di poco alto. Prima dell’intervallo, il Team Altamura ci prova con Sisalli, Lizzoni salva ancora una volta i suoi.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa, entrambe le squadre restano subito in dieci: è il 57’ quando Russo e Montrone vengono espulsi per reciproche scorrettezze. Al 56’, siciliani in vantaggio con Souaré che sblocca il risultato. Gli ospiti provano a cambiare le cose avanzando il baricentro, ma rischiano di capitolare nuovamente al 70’ con Keita che salva su uno scatenato Souaré. Il forcing finale dei pugliesi mette in difficoltà il Troina: all’85’ botta di Rana e si oppone Lizzoni. Al 94’ altra occasionissima per gli ospiti, con Tragni che calcia incredibilmente a lato.

IL TABELLINO
TROINA-TEAM ALTAMURA 1-0

TROINA: Lizzoni, Russo, Del Col, Tuninetti, Silvestri, Fricano, Souare, De Souza Santos (84’ Marullo), Diallo (77’ Romeo), Melillo (69’ Orlando), Adeyemo. A disp.: Messina, Bello, Fernandez Cipolla, Marletta. All. Pagana.

TEAM ALTAMURA: Keita, Cannito, Sisalli, Di Benedetto, Montrone, Montemurro, Di Senso (66’ Bottone), Fiorentino, Fernandez (46’ Tragni), Rana, Morea. A disp.: Caiati, Natale, Colaianni, Notaristefano, Ostuni. All. Panarelli.

MARCATORI: 56’ Souaré.

ARBITRO: Andrea Beretta di Monza (Spena-Monella)

NOTE: Ammoniti: Silvestri, Russo, Diallo, Del Col (T), Montemurro, Fiorentino (A). Espulsi: al 47’ Russo (T) e Montrone (A) per reciproche scorrettezze.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...