Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
Finale
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del De Simone.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa ed Unicusano Fondi, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil deve fare a meno degli acciaccati Toscano, Giordano e Dezai oltre che dello squalificato De Silvestro, ma può sorridere per i recuperi di Turati, Sciannamè e Catania. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro in porta. In difesa Diakitè dovrebbe spuntarla ancora una volta su Brumat, mentre sul versante mancino Malerba è in pole su Dentice. Al centro Turati al fianco di Pirrello. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Spinelli con al suo fianco Palermo, pronto a subentrare Russo. Alle spalle dell’unica punta Scardina agiranno larghi Azzi e Valente con Catania libero di svariare su tutto il fronte. Quest’ultimo, che in settimana si è allenato meno per un problema muscolare, potrebbe lasciare inizialmente il posto a Longoni.

ULTIME FONDI: Il tecnico Pochesci non può contare sull’acciaccato Bombagi e sugli squalificati De Martino, Signorini e Calderini. Dovrebbe essere come di consueto 4-2-3-1 con Baiocco preferito ancora una volta a Coletta in porta. In difesa correrà a destra Galasso, sull’out opposto Squillace, mentre al centro a far coppia con Marino sarà uno tra Bertolo e Tommaselli. A fare filtro in mezzo al campo sarà D’Angelo con Varone con qualche metro più avanti Giannone. A guidare l'attacc’ uno tra Albadoro e Gambino, a supporto Tiscione e Addessi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Diakitè, Turati, Pirrello, Malerba; Spinelli, Palermo; Azzi, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Brumat, Sciannamè, Cossentino, Russo, Rizza, Nania, Longoni, De Respinis, Persano. All. Sottil.

BALOTTAGGI: Turati-Cossentino 60%-40%; Diakitè-Brumat 70%-30%; Malerba-Dentice 55%-45%; Catania-Longoni 70%-30%.

FONDI (4-2-3-1): Baiocco; Galasso, Bertolo, Marino, Squillace; D’Angelo, Varone; Tiscione, Giannone, Addessi; Albadoro. A disp.: Coletta, Di Sabatino, Mucciante, Pompei, Tommaselli, Battistini, Sernicola, Capuano, Gambino. All. Poschesci.

BALLOTTAGGI: Baiocco-Coletta 60%-40%; Bertolo-Tommaselli 55%-45%; D’Angelo-Sernicola 70%-30%; Albadoro-Gambino 55%-45%.

ARBITRO: De Remigis di Teramo (Di Monte-Basile).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...