
Akragas: mancano un paio di pedine-Punto sul mercato e (doppia) probabile formazione
I biancazzurri sondano il mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Di Napoli.
Con la prima uscita ufficiale alle porte, il 7 agosto con il Siracusa in Coppa Italia, il calciomercato continua a tenere banco. Non è infatti ancora completa al 100% la rosa dell’Akragas che affronterà la stagione 2016/2017.
Il presidente Alessi e Peppino Tirri stanno sondando tante situazioni, facendo parecchi sondaggi, soprattutto per completare l’organico con due ingaggi di spessore. Si cercano infatti un centrocampista ed una punta di peso. Su quest’ultimo ruolo non sono trapelati nomi, mentre per la zona nevralgica del terreno di gioco, in passato sono stati fatti quelli di Cerone ex Torres ma soprattutto di Vicente. Nelle ultime ore è invece spuntato con prepotenza il nome di Palmiero, giovane ex capitano della Primavera del Napoli. Non è assolutamente da escludere che la dirigenza biancazzurra abbia qualche colpo in canna che rimane ad oggi misterioso.
Questi finora i movimenti ufficiali:
ACQUISTI: Russo (d, Messina), Assisi (d, Crotone), Longo (a, Melfi), Cocuzza (a, Messina), Pane (p, Mantova), Carrotta (c, Juve Stabia), Carillo (d, Juve Stabia), Gomez (a, Juve Stabia), Salvemini (a, Ternana), Coppola (c, Entella).
PARTENZE: Vono (p, Livorno), Zibert (c, Juve Stabia), Muscat (d, Arezzo), Di Piazza (a, Vicenza), Capuano (d, Lucchese), Leonetti (a, Lumezzane), Madonia (a, svinc.).
Questa invece la formazione “tipo”, con tra parentesi gli eventuali sostituti.
AKRAGAS (4-3-3): Pane (Addario); Scrugli (Carillo), Marino (?), Cazè (Solitro), Russo (Sepe); Pezzella (Garcia), Salandria (Palmiero?), Carrotta (Coppola); Salvemini (Cocuzza), Gomez (Leveque), Longo (?). All. Di Napoli.
LEGGI ANCHE:
-La situazione del CATANIA;
-La situazione del MESSINA;
-La situazione del SIRACUSA.