
Calciomercato Siracusa: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione
Molto attivo il ds Laneri sul mercato per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Andrea Sottil.
Con la squadra già in ritiro e sotto i carichi di lavoro di mister Sottil, il ds Laneri sta lavorando in modo attento ed oculato sul mercato per trovare gli innesti giusti e rinforzare dunque la squadra. Diamo un’occhiata nel dettaglio alla situazione acquisti, cessioni, obiettivi ed infine all’attuale probabile formazione del Siracusa.
SITUAZIONE: Dopo gli arrivi di Fella e Brumat, sono attualmente in prova e si allenano già con i futuri nuovi compagni il portiere Ingrassia, il difensore Diakitè (CLICCA QUI per leggere la scheda del giocatore) oltre a Potenza, Samb e Cesaretti. Gli azzurri si muovono sottotraccia sul mercato alla ricerca di un altro difensore centrale, in questo senso piace Fabbro, ma anche di un centrocampista e di un bomber. C’è stato qualche contatto anche con Longoni, che potrebbe tornare a Siracusa dopo la splendida cavalcata della scorsa annata. Inoltre arriveranno nei prossimi giorni anche alcuni Under.
ACQUISTI: Brumat (d, Arezzo), Fella (a, Siena), Diakitè (d, Bylis).
PARTENZE: Marghi (d, Genoa), Porcaro (d, Benevento), Chiavaro (d, San Pio X), Viola (p, Reggiana), Vindigni (d, svinc.), Trofo (c, svinc.), Barbiero (d, svinc.), Arena (a, svinc.), Gallon (a, svinc.), Ricciardo (a, svinc.).
OBIETTIVI: Madonia (a, Akragas), Marino (p, Lamezia), Cesaretti (a, FeralpiSalò), Fabbro (d, Lupa Roma), Longoni (a, svinc.), Potenza (a, svinc.), Samb (a, Mantova).
PROB. FORMAZIONE (4-2-3-1): D’Alessandro (INGRASSIA?); BRUMAT, Orefice (FABBRO?), DIAKITÈ?, Dentice (Santamaria); Giordano (Spinelli), Baiocco (Palermo); Savanarola (FELLA), Catania (LONGONI?), CESARETTI?; Dezai. All. Sottil.