Catania
 
 
 

Catania: in entrata almeno sei giocatori-il punto sul calciomercato


Prosegue il lavoro di Pietro Lo Monaco che già nelle prossime ore potrebbe mettere a segno nuovi colpi.

Catania: in entrata almeno sei giocatori-il punto sul calciomercato

Mentre la squadra continua a lavorare sotto gli occhi attenti di mister Rigoli, non si ferma il lavoro di Pietro Lo Monaco nel tentativo di completare la rosa. Non è escluso che già nelle prossime ore il Catania possa ufficializzare nuovi ingaggi.

La società, oltre a piazzare alcuni elementi in esubero, per sistemare la rosa sta cercando un terzino sinistro, un difensore centrale, due centrocampisti e almeno una punta se non addirittura due.

TERZINO: Con il nuovo arrivo Djordjevic che si sta mettendo in mostra a Torre del Grifo, Lo Monaco cerca un ulteriore terzino mancino per completare la “coppia”. Il sogno resta Anocic, Primavera Roma, ma difficilmente si muoverà a breve in attesa di una chiamata dalla B. Piace tanto anche Andrea Zanchi, 24enne ex Matera, sul quale però è forte il pressing del Gubbio.

CENTROCAMPO: Si segue un centrocampista argentino, il cui nome resta ancora misterioso, ma che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Si sa soltanto che è un mediano “di passo”, che permetterebbe a Rigoli di decidere se schierare capitan Biagianti come mezzala o fulcro davanti alla difesa a seconda delle gare.

PUNTE: Nonostante si sia fatto il nome di Sforzini, è difficilissimo che il centravanti arrivi in Sicilia. Possibile invece lo scambio con la Salernitana che vedrebbe Caccavallo giungere alle falde dell’Etna e Rosina viaggiare verso la Campania. Piacciono anche Piscitella, sempre della Roma ma vale lo stesso discorso fatto per Anocic, e Torregrossa ex Trapani di proprietà del Verona.

USCITE: Falcone e Calderini piacciono al Lecce, anche se quest’ultimo ha attirato l’interesse anche del Cosenza. In caso di ripescaggio Castiglia potrebbe finire al Taranto ed infine si va verso la rescissione del contratto per Piermateri e Ramos.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria