Speciale

Akragas, il ritorno di Cristian Llama: «Orgoglioso di essere qui, contano il gruppo e il lavoro»


Cristian Llama torna a vestire la maglia dell’Akragas e lo fa con entusiasmo e parole di fiducia. L’ex centrocampista del Catania ha rilasciato le prime dichiarazioni ad AgrigentoOggi, esprimendo la gioia di ritrovare un ambiente che conosce bene e nel quale spera di recitare ancora un ruolo importante.

«Mi dà un senso di gioia – ha dichiarato Llama ad AgrigentoOggi – sono sempre orgoglioso di essere parte di questo club. Speriamo di iniziare con il piede giusto e questo è tutto». L’accento è tutto sullo spirito di squadra: «Cercheremo di formare un buon gruppo, perché alla fine è il gruppo che vince».

Llama, che con l’Akragas aveva già lasciato un segno nella sua precedente esperienza, guarda ora alla nuova avventura con obiettivi chiari: «Aspetto che i ragazzi possano adattarsi bene al calcio che il mister vuole proporre e all’ambiente. Cercheremo di essere pronti il più velocemente possibile», ha aggiunto sempre ad AgrigentoOggi.

Determinazione e concretezza sono i cardini del suo pensiero: «Nel calcio che conta non servono parole, bisogna solo applicarsi e ascoltare quello che vuole l’allenatore. Prendere il calcio e provare a vincere».

Come sottolinea AgrigentoOggi, il ritorno di Cristian Llama rappresenta un tassello di esperienza e qualità per un’Akragas che vuole ripartire con ambizione e pragmatismo, puntando su coesione e mentalità vincente.

Published by
Redazione