Beffa nel finale per la Parmonval: il 90011 Bagheria rimonta due gol e strappa il pari al “Lo Monaco” Gli Highlights

Come riporta il Giornale di Sicilia, la Parmonval vede sfumare nel finale una vittoria ormai in pugno. Dopo aver condotto la gara per 88 minuti con il doppio vantaggio, la squadra di Vittorietti si fa raggiungere nel recupero dal 90011 Bagheria, che con un doppio colpo nel finale fissa il risultato sul 2-2 al “Franco Lo Monaco” di Terrasini.
La partita era iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, determinati a interrompere la serie negativa di cinque sconfitte consecutive dopo il successo all’esordio stagionale. La Parmonval ha mostrato da subito aggressività e concentrazione, trovando il vantaggio al 16’ con Piscopo, rapido a insaccare sotto misura dopo un’azione insistita in area.
Al 36’ è arrivato anche il raddoppio, firmato da capitan Rappa su calcio di rigore concesso per un fallo di Cirafici su Bonello. La formazione palermitana sembrava in pieno controllo del match, con Tarantino protagonista di due interventi decisivi su D’Acquisto e Iezzi che avevano evitato il ritorno del Bagheria.
Come scrive il Giornale di Sicilia, nella ripresa gli ospiti hanno alzato il baricentro e spinto con maggiore convinzione, ma la Parmonval è riuscita a contenere fino ai minuti finali. Poi, l’incredibile svolta: all’88’ l’ex di turno Serio accorcia le distanze con un tiro potente che sorprende Tarantino, e al 90’ Lo Bosco completa la rimonta con un tocco preciso sotto porta.
Una beffa amarissima per la squadra di Vittorietti, che aveva accarezzato la vittoria e il ritorno alla normalità in classifica, ma si è invece dovuta accontentare di un punto che lascia tanto rammarico.
