Le Douaron: «Segnare qui è stato magico, grazie tifosi»

3

Una notte da ricordare per  Le Douaron, l’uomo che dalla panchina ha cambiato la storia di Palermo-Bari. Al 76’, con un destro preciso, l’attaccante francese ha sbloccato il risultato davanti a un “Barbera” in festa. «È stata una bellissima serata per la squadra e per tutti i nostri supporti – ha raccontato ai canali ufficiali del club –. Questo gol lo aspettavo da tempo e sono felice che sia arrivato stasera».

L’ex Brest ha dedicato parole speciali ai tifosi: «Segnare sotto la curva nord, con tutta quella gente in piedi, è una sensazione unica. L’ambiente è fantastico, spero che questo sia solo l’inizio di una lunga serie».

Le Douaron ha anche sottolineato l’importanza del gruppo e delle scelte di Inzaghi: «Il mister ci dice sempre che esistono due partite in una: quella dei titolari e quella dei subentrati. Oggi i cambi hanno fatto la differenza e io ho cercato di fare la mia parte. L’allenatore mi dà grande fiducia e io provo sempre a ripagarla sul campo».

Ora lo sguardo è già rivolto al futuro: «Ci attende una partita importante, contro una squadra di Serie A. Andremo lì con l’obiettivo di vincere e di conquistare la qualificazione».