Il calcio a Bagheria non conosce pause. Come riporta il Giornale di Sicilia, le due realtà cittadine, 90011 e 1919, si preparano a vivere una stagione elettrizzante tra entusiasmo e nuovi innesti.
Il 90011 di Rinaudo
Sotto la guida di mister Rinaudo, il 90011 ha iniziato il ritiro con grande intensità e già arrivano i primi segnali positivi. Nell’amichevole vinta 3-2 contro il Cus Palermo, come sottolinea il Giornale di Sicilia, è stato Lo Bosco a prendersi la scena con una tripletta, ben supportato da Jack Serio, autore di due assist di qualità.
Il mercato ha portato due rinforzi: Antonio Fontana, esterno classe 2001, già protagonista in passato con la maglia nerazzurra e reduce dallo Sport Palermo, e Giovanni Tabasso, difensore del 2002 con esperienze tra Castetermini, Villarossa e Nissa. Prossimi impegni: martedì contro il Partinicaudace e sabato la sfida allo Sport Palermo.
Il 1919 di Tomasello
Sul fronte 1919, invece, la squadra di mister Tomasello ha appena concluso il primo blocco di lavoro e riprenderà gli allenamenti oggi. Ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Ballariano, centrocampista classe 2006, cresciuto nei settori giovanili di Cosenza e Messina, reduce dall’esperienza in Eccellenza con la Polisportiva Gioiosa.
Il Giornale di Sicilia evidenzia che, in attesa di un attaccante che completi la rosa, il club punterà sulla freschezza dei giovani e sulla compattezza del gruppo.