‘3 anni di carcere’: l’ex Juventus l’ha combinata grossa | Scatta l’allarme in società
Guai per l’ex calciatore della Juventus, questa volta l’ha combinata grossa: rischia addirittura tre anni di carcere
Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non della vicenda che ha visto come assoluto protagonista l’ex calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’atleta sia finito in dei guai grossi ed, allo stesso tempo, molto seri.
Cosa è successo? A quanto pare il calciatore ha speronato con la sua auto (Audi Q8 E-tron) un’altra vettura provocando non pochi danni a quest’ultima. Il tutto è avvenuto a pochi metri dal centro di allenamento dove si allena la sua attuale squadra.
Peccato, però, che il giocatore invece di fermarsi e accertarsi di cosa fosse successo ha ben pensato di mettere la quinta e lasciare il luogo dell’incidente. Fortuna per la vittima che un testimone, dopo aver visto la scena, ha riconosciuto il calciatore e lo ha avvertito.
Le cose potrebbero andare seriamente per le lunghe e non solo. A quanto pare sembra che il calciatore possa rischiare di finire dietro le sbarre per i prossimi tre anni proprio per questo motivo. Non è un mistero che, all’interno della sua società, sia scattato l’allarme.
Ex Juventus, guai per De Ligt: rischia tre anni di carcere
Matthijs De Ligt nei guai. L’ex centrale bianconero è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica e che non ha nulla a che fare con il mondo del calcio. Il nazionale olandese, attualmente in forza al Bayern Monaco, ha speronato con la sua auto un’altra vettura a pochi passi dal centro sportivo dove si allenano i bavaresi.
Il testimone, successivamente, non ha voluto perdere altro tempo ed ha immediatamente contattato la polizia per avvertire di quanto era successo. L’auto danneggiata è stata portata via tramite traino visto che non aveva più la possibilità di marciare. Una vicenda che, a quanto pare, potrebbe seriamente cambiare ed influenzare anche il suo futuro sportivo.
De Ligt sperona un’auto in Germania e non si ferma, ora rischia il carcere
Come riportato in precedenza questa assurda vicenda potrebbe costare molto caro anche per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che lo vede molto lontano dal Bayern Monaco (che sta trattando Jonathan Tah del Bayer Leverkusen).
Sul classe ’99, da un bel po’ di tempo, c’è il forte interesse del Manchester United di ten Hag. Il tecnico olandese lo conosce molto bene oltre a farlo esordire e fatto diventare capitano quando erano entrambi all’Ajax.